La gamma di cure odontoiatriche è ampio riabilitazione completa, implantologia (impianti dentali, sinus-lift, innesto osseo), protesi (dentiere, corone, ponti), la cura di bellezza (faccette, zirconia, Lumineers, sbiancamento). Tutte le cure dentistiche può essere fatta nelle nostre cliniche dentali partner in Ungheria.

1.Dentale IMPIANTO E PROTESI

> Impianti dentali
L’impianto dentale è l’equivalente di una radice del dente ancorato nella mascella. A seconda delle esigenze, il dente artificiale sostituirà ceramica o sarà utilizzato con altri impianti per supportare un ponte fisso (ponte) o una protesi rimovibile. Gli impianti dentali sono realizzati in titanio, un materiale solido perfettamente biocompatibile. Essi sono inseriti nell’osso della mascella per sostituire una radice del dente mancante. Dopo un breve periodo, l’osso collegato all’impianto dentale. Un processo chiamato osteointegrazione. Una protesi dentale può poi essere collegato all’impianto.

PROTESI DENTALI

Ci sono due tipi di protesi:

1 – La protesi rimovibile totale o parziale, anche chiamata dentiera. Il suo svantaggio è una molto scarsa stabilità e un grande disagio, la protesi dovendo attaccarsi ai denti adiacenti con ganci in metallo o di essere bloccato sulle gengive. La protesi per i denti superiori deve spesso essere fissata al palato, questo  da fastidio alla percezione del gusto e cambia il modo di parlare. Per risolvere questo problema, una dentiera amovibile può essere fissata su delle corone e consentire cosi un notevole miglioramento in termini di stabilità e di masticazione.

2 – DENTIERA FISSA : E la soluzione ideale per l’estetica e per la masticazione. Si chiama corona quando si sostituisce un solo dente o ponte (ponte dentale) in caso di sostituzione di più denti. Per definizione, è attaccato (cementata) ad uno o più denti o impianti dentali.

> Corone dentali
Questo è un trattamento molto comune. Questo è il tappo di un dente danneggiato da un incidente o decomposizione, sostituendo la parte visibile del dente. L’aspetto Estetica è importante perché la corona del dente (a differenza di impianto dentale) è visto, soprattutto quando si sostituisce un dente anteriore. La sua funzionalità (stabilità, forza) è anche molto importante. Zirconia di ceramica o zirconio è il più vicino all’estetica di un materiale vero e proprio dente. I nostri dentisti specializzati in odontoiatria ricostruzione corone in ceramica. L’alternativa è una corona metallo-ceramica (metallo può essere in metallo prezioso come oro). Il vantaggio di una corona in ceramica è di essere più trasparente e non rivela il tempo un bordo grigio alla base del dente. Inoltre, non contiene metallo che è un vantaggio per evitare allergie.

> Ponte dentale (o ponte)
Il ponte dentale è una serie di corone dentali, accollées vicenda. Due casi si distinguono in:
1 – Quando più denti adiacenti devono essere trattati, quindi pone un ponte su tutti i denti coinvolti,
2 – Quando un dente deve essere sostituito e non è possibile realizzare un impianto dentale, un ponte che è supportato sui due denti adiacenti è collocato. Come un ponte dentale è quindi molto attraente e perfettamente funzionante. Lo svantaggio è dover rimuovere due denti sani e ossa sotto il dente sostituito viene gradualmente ridotta, che non è il caso di un impianto dentale.

CLINICA ESTETICA CHIRURGIA DENTALE E PARTNERS

In chirurgia dentale per tutte le vostre cure dentistiche o protesi estetica (impianti dentali), si consigliano i seguenti ambulatori estetici e dentistici: Clinic Budapest, Sopron e chirurgia dentale clinica Mosonmagyarovar specializzata anche in impianti Dental.

IL NOSTRO SITO ESCLUSIVAMENTE DEDICATO AL DENTAL ALL’ESTERO:www.europe-dentaire.com.