Cliniche che offriamo sono stati selezionati in base a criteri specifici (vedi la nostra qualità). Abbiamo incontrato quelli che stanno da questa esperienza, infrastrutture e attrezzature, igiene e sicurezza garantendo processo di funzionamento impeccabile. Vi offre l’attenzione, la cura e avanzati servizi di massima, Estetica Planet renderà il vostro sogno in realtà.

1.CONSULTAZIONE PREOPERATORIO

Consultazione preoperatoria può richiedere le istruzioni operative con le vostre immagini. Il chirurgo spiega la procedura della transazione e rispondere a tutte le domande possibili. La consultazione si conclude con la consegna del documento per mutuo consenso, la conferma del preventivo e il pagamento della fattura.

2.CHIRURGIA

L’intervento si svolge il giorno dopo il vostro arrivo nel paese o il giorno stesso. Il chirurgo inserisce l’indicazione chirurgica in modo permanente. L’anestesista indica il tipo e il corso di anestesia.

3.LA SICUREZZA DELL' ANESTESIA:

I vari tipi di anestesia sono adattate al tipo di intervento chirurgico in questione:

Anestesia generale classica: durante il quale il paziente viene completamente addormentato; anestesia locale pura, un prodotto viene iniettato localmente per assicurare l’ insensibilità della zona da trattare , anestesia vigile, anestesia locale con tranquillanti somministrati per via endovenosa.

4. IL POSTOPERATORIO:

Il post-operatorio  necessaria di un ricovero obbligatorio nel paese, come raccomandato dal chirurgo, il paziente rimane in osservazione i primi giorni dopo la chirurgia estetica  (1-2 notti a seconda dell’intervento). Un controllo è in programma tutti i giorni fino a quando si lascia la clinica. Il resto del soggiorno sarà presso l’albergo.L’ultimo controllo medico  si farà prima della partenza e in qualsiasi momento, se necessario.

Follow postoperatoria secondaria

In cambio, nel follow-up è indicato dal chirurgo. Se confermato necessità di modifiche, che saranno liberi e sostenuto nei prossimi 9 mesi dopo l’intervento chirurgico. Solo il biglietto resta a carico del paziente.

5. CONVALESCENCE

Ti aiutiamo a tornare alla presentazione. Recupero completo dipende da molti fattori tra cui il tipo di operazione, la zona operata e la resistenza di ogni paziente. Restiamo in costante contatto con voi.