Il trapianto di capelli coinvolge tutte le tecniche per infoltire la capigliatura di uomini o donne o per coprire un’inizio di calvizia con le proprie aree di capelli del paziente.

Trapianto di capelli FUE

Le operazioni di trapianto di capelli in condizioni moderne e nessuna cicatrice a prezzi bassi. In ciascuno di questi paesi, potrete beneficiare di avere cardiochirurghi di fornire il miglior trattamento e che praticare il vero trapianto follicolare. Ogni hanno diverse capacità operative, vi preghiamo di contattarci per conoscere il chirurgo più adatto al vostro caso.

FUE in Turchia

A solo 3 ore di volo da Roma o Milano,proponiamo:

Uun’intervento UF4000(unità follicolari) in FUE senza cicatrice a 2450€,compreso il trasferimento in albergo e il pernottamento di 3 notti.
Quest’intervento rappresenta il trapianto di oltre 6500 capelli e viene eseguito in un solo giorno.
Motori FUE avviene in due fasi principali:
Isolamento trapianto di capelli da capelli nella zona donatrice.
L’impianto di innesti precedentemente raccolti nella zona ricevente.
La procedura viene eseguita in un giorno.

Quest’offerta di trapianto di capelli comprende:

Tutte le spese mediche(onorari del chirurgo,spese di ricovero,etc…)
Le analisi del sangue preoperatori
Le forniture postoperatori(medicinali,bende).
Albergo 4*pernottamento di 3 notti con prima colazione,nel centro di Istanbul..
il trasferimenti aeroportuali.
Il seguito postoperatorio per 1 anno.

Progressi

Preparando per la partenza

Consultazione on-line: per determinare il livello di calvizie e delle esigenze del paziente. Utilizzando fotografie fornite nostri chirurghi in grado di fornire una stima del numero di innesti e il costo approssimativo dell’intervento. È quindi possibile scegliere la soluzione che si adatta al vostro progetto con l’aiuto dei nostri specialisti.

Informazioni appuntamento Paris: si otterrà una informazione appuntamento presso la nostra sede a Parigi, senza impegno, per misurare la zona donatrice e la superficie e tranquillamente preparare per implementare il progetto. Per farlo, è sufficiente contattarci all’indirizzo: 01 42 74 07 18.

Viaggi

In Albergo : 4 stelle 3 notti con prima colazione.

Trasferimenti :Il nostro servizio di trasferimento assicura il vostro viaggio dall’aeroporto per l’hotel / clinica.

Traduzione :mettiamo a vostra disposizione un interprete per facilitare il dialogo con il chirurgo.

Intervento

Consultazione preoperatoria: la consultazione è sempre fatto con il chirurgo.

Analisi del sangue : si tratta di un sangue normale prima di qualsiasi intervento di revisione .

Anestesia: Questo è un’ anestesia locale.

Intervento: Si fa in ambulatorio(day-hospital) . A seconda dei casi dura da 1-2 giorni a seconda del numero di capelli trapiantati .Procediamo in maniera progressiva al taglio dei capelli che useremo per il trapianto , alla preparazione della zona calva e alla posizione dei trapianti .

Controllo post-operatorio: prima del vostro rientro in Italia , si esegue un controllo alla clinica per la verifica della condizione post-operatoria del paziente .

DOPO UN TRAPIANTO DI CAPELLI

Ritorno alla vita sociale è molto veloce. Il paziente può tornare a lavorare pochi giorni dopo l’intervento chirurgico perché la capacità e la forma del paziente non sono influenzati dall’intervento. Rimangono L’intervento stygmates visibile per 1 settimana a 10 giorni, poi scompaiono e permettono pieno ritorno alla vita sociale nella maggior parte dei pazienti.

Follow-up postoperatorio in Francia

Durante i 12 mesi successivi all’intervento, coordiniamo con il monitoraggio medico postoperatorio dei pazienti in Francia. Offriamo la possibilità per i pazienti di venire nei nostri uffici.

Attraverso il monitoraggio, il medico può monitorare lo stato di avanzamento dell’azione e il risultato, e in questo modo di modificare le istruzioni (massaggi, crema guarigione, farmaci, ecc.) Se necessario.

TECNICHE PRINCIPALI USATI

Estrazione d’unità follicolare (FUE)

FUE consente l’estrazione diretta delle unità follicolari dal cuoio capelluto del paziente senza campione di pelle e quindi senza cicatrici postoperatorie. Gli innesti vengono poi trasferiti uno ad uno sulle zone calve o cranio calvo.

Tecnica FUE di estrazione di unità follicolari sono le tecniche di trapianto di capelli meno invasive. Questa procedura non lascia alcuna cicatrice lineare nella zona donatrice perché non utilizza bisturi e punti di sutura. FUE è la rimozione delle unità follicolari uno per uno dalla zona donatrice utilizzando circolare diametro corrispondente alle unità follicolari paziente micro-punzone.

L’entusiasmo per un trapianto di capelli senza cicatrici è molto importante perché molti uomini trattati per l’alopecia maschile non vogliono tracce di trapianto di capelli intervento.

Trapianto di unità follicolari (FUT)(in Turchia e Tunisia)

Il FUT consiste ad isolare sotto il microscopio le unità follicolare del paziente da una sottile striscia di capelli precedentemente prelevata dal capo del paziente.I campioni  di capelli sono poi trapiantati uno ad uno sulle zone calve o poco fornite del paziente.

In FUT, gli innesti vengono prelevati chirurgicamente rimosso la striscia alla parte posteriore del cuoio capelluto del paziente. Per evitare lesioni alle unità follicolari, la striscia donatore viene rimosso in un unico pezzo.

Mentre le unità follicolari vengono estratti dalla striscia, i bordi del campione vengono poi suturate in procedura trichophytic, che non lasciano tracce rilevabili nel 80% dei casi. Una cicatrice è visibile quando il tessuto cicatriziale è priva di capelli. L’area cicatriziale poi contrastano con il resto dei capelli. Con sutura trichophytic, i capelli ricrescono nel tessuto cicatriziale e questo rende il contrasto inesistente: la cicatrice è invisibile.

BHT: Corpo trapianto di capelli: (in Turchia)

Si tratta di un’estensione della FUE che estrae i peli del corpo (se le caratteristiche fisiologiche del paziente permettendo) per ritrovare il calvo o zone del cranio calvizie. Le specifiche di peli sul corpo cambierà, una volta trapiantate. Questa tecnica espande l’area donatrice quando si esaurisce con tecniche FUT e la FUE.
Il BHT è un ottimo aiuto, ma dovrebbe essere considerata con cautela . Una unità follicolare dal corpo non darà mai la stessa copertura visivo che un’ unità follicolare del cuoio capelluto . E ‘spesso usato per infoltirlo , ma non deve mai essere la prima scelta rispetto alla tradizionale zona donatrice .

Diverse aree di campioni possono essere utilizzate con il BHT . Tuttavia due aree si distinguono in particolare: la barba e il petto.

L’uso di PRP nel trapianto di capelli

PRP ( plasma ricco di piastrine ) è l’ultima innovazione in chirurgia dei capelli. Dopo una prova di circa 4 anni , il risultato dell’uso di PRP in varie fasi di trapianto di capelli è ora chiaro . Questo uso migliora la qualità del trapianto di capelli nella guarigione delle ferite , e riduce  le cicatrice post- chirurgico .

Il PRP è una sostanza naturale che si ottiene dal sangue del paziente . Un semplice esame del sangue è sufficiente per raggiungere il PRP per l’intervento chirurgico sui capelli . Il PRP è stato ottenuto mediante  la concentrazione del sangue e  di tutte le piastrine naturalmente presenti nel plasma . Plasma e piastrine sono due elementi distinti . L’ alta concentrazione plasmatica di piastrine è stata utilizzata in ematologia , in ortopedia ,e in chirurgia estetica e ricostruttiva  per molti anni.

ANESTESIA E POSTOPERATORIA

La procedura viene eseguita generalmente in anestesia locale in chirurgia ambulatoriale. Nella maggior parte dei casi, postoperatorio sono semplici e dolore sopportabile. Ritorno al lavoro è possibile 2 settimane dopo l’intervento chirurgico.

Ripresa dei lavori

Ritorno al lavoro è possibile un paio di giorni dopo l’intervento chirurgico. Arrossamento e croste sono presenti nella zona donatrice e la zona impiantato per 15 giorni. Un’inversione di una attività intellettuale è possibile 48 ore dopo l’intervento chirurgico, la ripresa dell’attività sportiva è contro un po ‘di più, nell’ordine di 15 giorni. Rossore svanisce molto rapidamente e tornare alla piena attività è possibile dopo circa tre settimane.