e il nostro viso è il riflesso delle nostre emozioni e della  nostra personalità, segna anche i passare del tempo. Il lifting riduce significativamente le rughe e, in generale, tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo e del collo.Fornisce luce e ringiovanimento al viso senza modificare le espressioni facciali.

1. Stimolazione ovarica

Stimolazione ovarica somministrare alle donne terapia ormonale per aumentare il numero di follicoli prodotti dalle ovaie e controllare l’andamento dell’ovulazione. Stimolazione richiede iniezioni sottocutanee e 3-4 visite cliniche per esami del sangue ed ecografia vaginale.

2. Prelievo degli ovociti

Dopo 32 a 36 ore di stimolazione ormonale, l’estrazione viene eseguita utilizzando un tubicino e un ago inserito nella vagina. Questa procedura richiede circa 15-20 minuti in anestesia locale. Il paziente può lasciare la clinica poche ore più tardi. Gli ovociti vengono quindi selezionati in laboratorio.

3. Inseminazione

spermatozoi e ovociti vengono portati a contatto nel mezzo di coltura a temperatura corporea per diverse ore.

4. Fecondazione in vitro

ovociti fecondati vengono controllati il giorno seguente. Le uova fecondate diventano embrioni. Ci sono più le uova e lo sperma migliore qualità, maggiore è la probabilità di ottenere embrioni.

5. Trasferimento di embrioni

3 giorni dopo incubazione, due o tre embrioni vengono trasferiti nell’utero della donna. Secondo le caratteristiche dell’embrione, embriologi suggeriscono il più popolare tra il secondo e il quinto giorno dopo la fecondazione ovociti momento.

6. Crioconservazione

Dopo il trasferimento di molti embrioni embrioni rimanenti potranno anche essere conservate in freezer per le prove successive, nel caso in cui il primo tentativo non è fructueuse.