I nostri team di consulenza e assistenza in tutte le fasi. Il vostro consulente è al vostro fianco per ottenere il tuo preventivo per organizzare il viaggio (ricerca di voli, prenotazione di alloggi, la pianificazione vostra consultazione / pianificazione medica, i trasferimenti aeroporto-hotel-clinica) per il monitoraggio post-trattamento in Francia.

Fase 1 - Consultazione on-line

Per ottenere informazioni su un intervento e il suo costo, un modulo di richiesta di preventivo è disponibile sul sito.

Fase 2 - Preventivo

Un preventivo personalizzato verrà fornito in base ai chirurghi e destinazioni richieste . Un modulo d’informazioni vi sarà fornito con le modalità di intervento , il post-operatorie ,i  risultati e tutti gli aspetti pratici riguardando l’operazione.

Fase 3 - Tempo di riflessione

Durante il periodo di riflessione , restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Se si desidera un collegamento diretto con il chirurgo è possibile ( via e-mail , telefono o webcam ) . Per la cura dei denti e di alcuni ambulatori , contattare la vostra mutua e iniziate a costituire il vostro  dossier per il rimborso delle vostre cure . (Vedere a rimborsi).

Fase 4 - Le date di prenotazione

Per bloccare una data di intervento  è obbligatorio versare un acconto prima della partenza. Sarà poi detratto dall’importo totale da pagare. Tutti i costi relativi all’intervento e al soggiorno sarano pagati direttamente sul posto.

Fase 5 - Preoperatoria

Vi sarò chiesto di eseguire degli esami del sangue da fare prima della partenza . I risultati saranno da comunicare prima di partire.

Fase 6 - Arrivo in aeroporto

Ci occupiamo personalmente dei vostri spostamenti dall’aeroporto alla clinica e all’albergo per tutta la durata del vostro soggiorno.

Fase 7 - Consultazione preoperatoria

Consultazione preoperatoria ha luogo il giorno di arrivo o il giorno stesso dell’intervento .Questo permetterà al chirurgo di rivedere insieme i vostri obiettivi e i metodi di intervento . Si concluderà con la presentazione del documento di consenso reciproco , la conferma del preventivo e il pagamento della fattura .

Fase 8 - Intervento

L’operazione avrà luogo il giorno dopo la consultazione preoperatoria o nel corso della giornata.

Fase 9 - Monitoraggio post-operatorio

Nei giorni seguenti l’operazione , sono necessari una serie di trattamenti . Essi saranno eseguiti presso la clinica . Una visita di controllo è in prevista prima di lasciare la clinica . Sarete a stretto  controllo medico fino alla partenza e in qualsiasi momento , se necessario. Il chirurgo vi informerà sul seguito post-operatorio.

Fase 10 - Ritorno a casa:

Assicuriamo il vostro trasferimento in aeroporto . Tornato a casa , siamo in contatto costante con voi, siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda . Vi saremmo grati se in seguito volete fare una testimonianza della vostra esperienza .